Post by abflorumurchan on Feb 8, 2022 21:31:20 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Suspects: Villa Misteriosa ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Suspects: Villa Misteriosa IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti soldi hack ▞▞▞
▞▞▞ Suspects: Villa Misteriosa 2022 version ▞▞▞
Bellissimo, ma a volte succede che anche con una connessione al top, il gioco , non funziona bene(a volte non funziona proprio)
Secondo me il gioco e molto carino infatti ho dato quatro stelline però giocano veramentremtropoi bambini piccoli infatti quando gioco non mi fanno nemmeno parlare infatti inserire una cosa dove vi chiede l'età per esempio dai 9 anni in su e poi i bambini piccoli mi selenaiano sempre senza motivo perché dato che sono piccoli non capiscono nulla però il gioco e molto carino solo un po migliorarlo. 😚
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Suspects: Villa Misteriosa (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.
è un bel gioco ma gli do 4 stelle perché non conosco le lingue dei compagni di squadra
Quando provo a giocare, si blocca. Non c'è un aggiornamento che ho controllato. Continua a crollare. Ma il gioco sembra fantastico. Quindi gli darò 3 stelle.
Ogni volta che perdi la connessione e provi a riprodurlo di nuovo, non viene visualizzato, quindi devi eliminarlo e installarlo di nuovo. Si è verificato un problema tecnico ora non riesco a riconnettermi sul mio Google Play e ora ci vuole un'eternità per caricarsi
2 Player games : the Challenge არკადული fdk
Ecco ora non posso nemmeno giocare 2 giorni e il gioco è già in manutenzione per il numero di download
Ottimo gioco nel complesso, l'unico problema che ho sono i bambini che si uniscono al gioco. Se potessi riuscire ad accedere con Facebook sarebbe fantastico
E però una cosa voglio dire quando tipo siete impostori dovete parlare con un vostro amico impostore seno come è sto gioco fatelo plis e metto 5 stelle
Pieno di divertimento e problemi (come si disconnette durante il gioco, si blocca quando si va in attività e ottiene anche molti problemi) anche se utilizzo OnePlus Nord 2 con l'ultimo processore e una connessione a 433 Mbps, continua a rallentare. Risolvi questi problemi per ottenere 5 stelle
Perché la ruota non funziona? O rimuovilo o fallo funzionare. Non anticipare le nostre speranze al livello successivo quando in realtà non sei pronto a far funzionare le cose senza intoppi!!!
Il gioco in se è molto carino ma ogni volta che gioco mi fa uscire specialmente quando sono impostore, vorrei che sistemate questo bug grazie.
Che schifo di gioco e?!! Ho aspettato tantissimo tempo che uscisse e mi ritrovo questo?!! Non ho potuto giocare neanche una partita perché il volume dei download sono al massimo. Per favore risolvete questo problema perché io ho aspettato un sacco di tempo che uscisse e mi esce questo.Mi avete deluso.
Allora...bello ma per i miei gusti ci dovrebbero essere più animali e il fatto di parlare tra persone che non conoscono un po' mi spaventa...comunque un bel gioco anche se è un po' una copia di between us
devo descrivere la mia esperienza? OK, prima tutto iniziamo col dire che la community di questo gioco (non tutta) è molto tossica, ma va bene, questo possiamo pure lasciarlo passare. ma una cosa che a me ha davvero innervosito è il teaming nel match pubblico (AVANZATA) sto gioco è solo teaming, solo e soltanto teaming e pratica sleale, ad esempio io sono un assassino, vengo scoperto e comincio a dire chi è l'altro OK, POSSONO CREDERMI O NO, PERÒ DAVVERO, CERCATE DI RISOLVERE.
Io ci metto 5 stelle perché è fantastico cioè che possiamo parlare che possiamo chattare che è bellissimo e per forza che è sicuro bellissimo vabbè perché c'ho messo stelle ecco perché e bellissimo vabbè ciao ciao
Impossibile giocare... Quando il gioco inizia, mi fa muovere sulla mappa e non posso fare nulla. Non posso nemmeno lasciare la partita quando morirò. Per favore, aggiustalo
Inizialmente pensavo che il gioco avesse bisogno di un camera scrambler. Ma penso che un timer sia ciò che serve. Ha senso che sia necessario finire i compiti e trovare l'assassino prima che scada il tempo. Il campeggio rende il gioco ingiocabile. A questo punto, 3 persone possono semplicemente accamparsi nella stanza di sicurezza e il gioco è interrotto.
Molto bello,solo che ci sono delle persone maleducate....come x esempio....mio fratello quando era piccolo (5 anni)giocava molto a questo gioco....però anche vicino ai suoi...hanno sentito questi ragazzi dire molte paroleccie e se lo è disstallato....cmq e un gioco molto bello
Molto bella l'app però quelli che non shoppano il pass possono trovare un pers ogni mese pk gli altri sono a pagamento
Personalmente questo è un ottimo gioco ed è divertente, mi piace poter parlare con altre persone ma mi piace quello che alcune persone hanno detto, i giochi sono troppo brevi
Davvero un bel gioco. È come tra noi ma molto meglio. tra noi ha qualche problema... ma comunque, questo gioco mi piace molto e lo consiglio a giocatori di computer e giocatori mobili.
Non riesco a giocare rotto, continua a volermi usare il microfono.
Il gioco di per sé é molto bello... Se giocato in lobby privata con i prorpi amici. Nelle lobby pubbliche c'é il 50% di trovare gente che gioca seriamente e con cui puoi davvero divertiti e l'altro 50% che trovi bambini che entrano con il solo scopo di rompere le scatole agli altri e ciò ti fa desistere il più delle volte a giocare. Una miglioria da fare sarebbe mettere il codice anche nelle lobby pubbliche, così possono accedervi anche persone amiche
Odio la chat vocale. Puoi invece aggiungere una chat di digitazione?
è ingiocabile sto gioco oh, ti insultano a caso
Questo è molto più bello di Among us, ci sono diversi personaggi e cosmetici, le mappe sono fantastiche e tutti possono effettivamente parlare tra loro invece di limitarsi a mandare messaggi costantemente ed essere eliminati prima di difendersi.
La mia voce normalmente non è alla chat vocale, sembra un bambino 😳 😕 😐
Questo è il miglior gioco che abbia mai giocato in vita mia..... prima vedendo il promo di questo gioco ho pensato che fosse totalmente una versione copiata di TRA DI NOI. Ma quando ho provato questo gioco non posso semplicemente credere che sia mille volte meglio di "Tra di noi".....E' un gioco la cui recensione non può essere espressa a parole......Gioca e basta......Fantastico.....😍😍 😍😍😍😍❤❤❤💖💖💖💖
Se non fosse per la gente che entra con doppio account o addirittura triplo, se non fosse per gente che fa team up il gioco sarebbe fantastico.
È una ***** gigante! Non mi fa entrare mai in una partita! Hanno copiato tra noi! Non installalo!
Quando avviare l'applicazione mi dice " impossibile al server, controllare la connessione e riprovare "
È possibile che un gioco superi questo? E troppo bello , è fantastico e straordinario molto bello però vorrei che aggiungessero il corvo del resto è perfetto la cosa però è che a me non mi va la connessione ma per me è comunque un bel gioco 🎮, complimenti chiunque la inventato 🥰
サスペクツ: ミステリーマンション (Suspects) アクション mye
Non mi piace tanto perché ci sono i bm che non possono giocare a questo gioco poi i bambini di 2 anni anno chiesto che cercano dei ragazzi che vergogna e i genitori non devono fare questi bambini
Questo gioco è come tra noi... Ma ogni volta che vieni ucciso o uccidi qualcuno, ti espelle dal gioco e devi rientrare. Potrebbe essere un ritardo, ma succede ai miei amici. sarebbe meglio se fosse risolto. E dovresti poter scegliere tra chat vocale o messaggi prima di partecipare a un gioco.
Io metto due stelle perché secondo me è il gioco è bello però non dovrei fare la chat vocale perché ci sono persone che ti prendono in giro e ti insultano quindi secondo me non va bene inoltre giudicano i bambini più piccoli. Anche perché la chat vocale può creare bullismo siccome appunto i più grandi faticano in giro i più piccoli e se uno magari a giocare più bravi dicono che fa schifo oppure insultano pesantemente! Quindi io non avrei fatto la chat vocale però gioco molto carino
용의자들: 미스테리 맨션 (Suspects) 액션 jyy
se amici questo e il cavolo di giochetto bellio istallatelo punto!!!!
Allora devo dire sospettos e bello in sé ma la communy e troppo piccola voi direte in che senso quando entri in gioco Senti parlare bambini di 5 anni perché mettere un ban si a meno Di dieci anni che così forse sale sospetti per questo motivo metto 3 stelle ma se non fosse così ne metteri 4
Bello bello peccato che non puoi parlare con gli amici
È un buon gioco e tutto, ma spero che tu possa espandere la ricerca del server e dare la priorità alle stanze in cui si trovano le persone? In modo che sarebbe un matchmaking facile e veloce.
Odio il gioco perché non posso unirmi al mio amico, non posso chattare con un amico, ci sono così tanti bug come svolgere attività ecc.